Addio a Sven-Göran Eriksson: Il Mondo del Calcio Piange una Leggenda

In vista del match di supercoppa Italia, Sven Goran Erikssin è intervenuto ai microfoni del CdS parlando del momento magico di Inzaghi e del suo esercito biancoceleste:

Inzaghi per me è una sorpresa. Era un ragazzo di prima classe, non me l’aspettavo così in alto: può battere ancora la Juventus. Lo Scudetto? Credo che già la Champions sia un grande traguardo. I bianconeri rimangono favoriti per il titolo, la Serie A sta comunque tornando al alti livelli. La mia Lazio? La squadra più forte che abbia mai allenato”. Da quel gruppo sono nati grandi tecnici, come Simeone: “Sono contento se rappresento una parte del loro ‘percorso di lavoro. Mancini? Sta facendo un grande lavoro anche lui, sarà interessante vedere gli azzurri agli europei”. Poi Mihajlovic: “Ci ho parlato, è un lottatore: sono convinto che ce la farà”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900