La designazione arbitrale per la ventesima giornata di Serie A TIM ha assegnato la direzione della gara SPAL-Lazio all’arbitro Paolo Tagliavento della sezione di Terni.
Il fischietto umbro, complessivamente, ha arbitrato i biancocelesti in 29 occasioni. Il bilancio di quest’ultime è estremamente equilibrato: 11 vittorie per la Prima Squadra della Capitale, 4 pareggi e 14 sconfitte. Finora Tagliavento non aveva mai arbitrato la Lazio in questa stagione. L’ultimo precedente tra il direttore di gara di Terni e la squadra biancoceleste risale al 17 maggio del 2017, giorno in cui la formazione capitolina uscì sconfitta dalla finale di TIM Cup con la Juventus.
Il fischietto di Terni, in particolare, non dirigeva una gara della Prima Squadra della Capitale in campionato dal 20 marzo del 2016, circostanza nella quale i biancocelesti pareggiarono per 1-1 a San Siro con il Milan.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900