Dalla biglietteria biancoceleste per Lazio-Fiorentina, la società capitolina ha lanciato un’iniziativa per chi vuole acquistare il biglietto e non ha il green pass del vaccino. Due canali di vendita, uno per i possessori del vaccino ed un altro per chi vuole acquistare il tagliando in modalità NON TAMPONATO.
Nella giornata odierna arriva la nota ufficiale della Lazio per chi ha acquistato i biglietti in quello modalità ed avrà diritto al tampone gratis:
La S.S. Lazio comunica che i tifosi che hanno acquistato il biglietto in modalità NON TAMPONATO per la partita Lazio-Fiorentina del 27 ottobre 2021, potranno usufruire del servizio “tamponi gratis” dalle ore 15 alle ore 19 dello stesso giorno nei pressi della Sfera Grande di A. Pomodoro in Piazzale Della Farnesina.
Il servizio sarà svolto dalla società EVO JOB che utilizzerà personale specializzato.
Il risultato verrà inviato direttamente sul cellulare del titolare del biglietto e consentirà l’accesso allo stadio in tutta sicurezza e nel rispetto delle normative covid.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900