Spenge oggi 44 candeline un ex calciatore bianco celeste, Julio Cruz.

Giocatore dotato di grinta e determinazione che ha messo al servizio della squadra per il suo anno di permanenza a Roma, così la società ha deciso di augurargli buon compleanno:

“Compie oggi 44 anni l’ex centravanti biancoceleste Julio Cruz. Il calciatore argentino approdò nella Prima Squadra della Capitale nell’estate del 2009, esordendo in maglia biancoceleste nella finale di Supercoppa vinta a Pechino per 2 a 1 ai danni dell’Inter. ‘El Jiardinero’ siglò la prima rete in occasione della trasferta di Verona, nella quale i biancocelesti riuscirono a rimontare l’iniziale vantaggio scaligero siglato da Pellissier. Cruz, in particolare, trovò in tale circostanza una doppietta regalando, in questo modo, la vittoria alla Prima Squadra della Capitale. L’avventura dell’argentino nella Lazio si concluse con 25 presenze e 4 reti con l’Aquila sul petto”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900