La Lazio avrebbe messo nel mirino Georgios Samaras, attaccante del Celtic in scadenza di contratto il prossimo giugno; come anticipato dalla nostra redazione alcuni esponenti biancocelesti avrebbero visionato il gigante greco, ex obiettivo di mercato della Lazio già nel 2011. All’epoca non se ne fece nulla, ma la notizia si è diffusa rapidamente Oltremanica dove i giornali si sono scatenati tirando in ballo il ds biancoceleste, Igli Tare. “Personalmente si tratta di un giocatore che mi piace molto. Eravamo interessati a lui anche quattro anni fa, ma non successe niente. La prossima settimana ci incontreremo con il nostro tecnico Vladimir Petkovic per determinare i movimenti del nostro mercato” sono state le parole riportate questa mattina da alcuni illustri testate britanniche.
Un’apertura che, se confermata, lascerebbe pochi dubbi su quale sarà l’obiettivo per il mercato di gennaio della società capitolina. La nostra redazione ha contattato proprio il Direttore Sportivo che, in esclusiva ai microfoni de Lalaziosiamonoi.it ha smentito categoricamente. “Non ho parlato con i giornali inglesi. Siamo concentrati sulla sfida di Verona, per il mercato c’è tempo. Samaras? Attualmente non è un obiettivo”. Parole che non lasciano spazio ad interpretazioni, il ds non ha avuto contatti con la stampa britannica, non vuole che gli siano messe in bocca parole che non ha mai pronunciato. Come ammesso dallo stesso Tare, al momento il mercato non è la priorità, c’è la trasferta di Verona ed un tabù da sfatare, sfruttando l’entusiasmo generato dalla vittoria sul Livorno, Poi sarà il momento delle scelte ed il ds laziale sembra avere già le idee piuttosto chiare.
LALAZIOSIAMONOI
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900