Al termine della sfida amichevole tra Lazio e Bari, Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel e Radio per fare il punto della situazione sul ritiro di Auronzo e sul mercato del club capitolino. Ecco le sue dichiarazioni:
Primo vero test quello contro il Bari…
In questo momento conta solo il minutaggio che ogni giocatore riesce a mettere nelle gambe. Gara molto combattuta, il Bari ha giocato con molta grinta creandoci qualche difficoltà. Ora conta poco il risultato, l’importante è trovare la forma.
Come procede questo ritiro ad Auronzo? Pioli parla molto con la squadra
C’è uno staff nuovo, lui ha un suo metodo e lavora in modo diverso rispetto agli altri. Siamo contenti di come sta lavorando. Adesso c’è grande entusiasmo, ma è importante farsi trovare pronti all’inizio della stagione.
Cataldi, Basta e Djordjevic?
Danilo penso sia un giocatore con un grande futuro davanti a se, è umile, ha grande spirito di applicazione e penso sarà fondamentale per la Lazio che verrà. Basta è un giocatore esperto e si vede la sua qualità, Djordjevic è stato subito protagonista. Siamo in un momento delicato della stagione, lavoriamo due volte al giorno e le gambe non vanno, conta lavorare sull’esplosività.
Mercato, ad Auronzo si parla di alcuni giocatori. Su Astori vuoi dire qualcosa?
Di sicuro va puntellato il reparto arretrato e lo faremo. Su Astori è difficile sbilarciarci, la mattina è una cosa la sera è un’altra. Fa parte del gioco e ne prendiamo atto. Noi abbiamo le idee chiare sul da farsi. Qualsiasi cosa si dice adesso deve essere presa con la giusta tranquillità perché le cose possono cambiare da un momento all’altro.
LALAZIOSIAMONOI
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900