Si fortificano anche sui social gli insulti verso Igli Tare con l’hashtag #TareOut. Il Calciomercato della Lazio terminerà fra poche ore e oltre ad una serie di esuberi andati in prestito dalla Lazio verso altri club, nessun nome ufficiale in entrata è stato annunciato. Il problema dove Lotito lo usa come ombrello in una pioggia di dissensi da parte del tifoso della Lazio è quello dell’Indice di Liquidità.

Un parametro nato con una gestione pessima nel mercato con un DS che si prende la nomina miglior DS della Serie A senza sapere il perchè.

Partiamo dal presupposto che molti esuberi partiti dalla Lazio sono giocatori pagati e mai entrati nel progetto di Simone Inzaghi e tantomeno in quello di Maurizio Sarri. Tanti, troppi i contratti stipulati a chi è arrivato a Roma con l’aquila sul petto e pochi sono quelli promossi dagli allenatori.

Ma nell’ultimo periodo, basti guarda Muriqi, Vavro, lo stesso Kamenovic fermo nel limbo dei non tesserati da quest’estate, il rendimento del mercato dell’albanese provoca l’ira dei tifosi biancocelesti, o almeno la gran maggioranza. La firma con la Lazio di Maurizio Sarri aveva fatto sorridere il tifoso biancoceleste con l’approdo sulla panchina biancoceleste di un tecnico vincente e con il suo calcio. Il toscano aveva più volte dichiarato di volere dei rinforzi per avere il SUO gioco e non di adattare dei giocatori che forse non giocherebbero neanche in Serie B. Ma soprattutto ha una rosa corta con dei giocatori contati per le diverse competizioni.

Si vocifera anche di un possibile addio quest’oggi di Igli Tare ma per ora sono solo voci, come quella che vedevano un Lotito infuriato con il suo dirigente sportivo.

Una cosa è certa, Tare ancora una volta ha perso l’occasione, insieme a Lotito, di porgere la mano ai tifosi della Lazio che, come in ogni sessione di calciomercato, restano delusi.

TAREOUT!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900