tare champions

Momento teso in casa Lazio, Tare stesso, come riportato da Radiosei, sembra essere in difficoltà. Il diesse starebbe infatti riflettendo riguardo un suo possibile addio anticipato alla Lazio, un anno prima della scadenza del suo contratto prevista per giugno 2023.

I motivi alla base di questa situazione sono molteplici, a partire dal nodo riguardante il rinnovo di Luiz Felipe per il quale le parti sono a lavoro. Il rischio di perdere il centrale brasiliano a parametro zero c’è. Rimane complicata la questione Kamenovic, il serbo sembrerebbe non rientrare nei piani di Sarri e il suo cartellino incide sull’indice di liquidità ma Lotito ha promesso all’agente del giocatore di tesserarlo.

Tare sembra poi esser stato messo da parte dalla discrezionalità concessa al mister da Lotito. A Sarri infatti è stata promessa carta bianca sul mercato e le critiche degli ultimi tempi nei confronti del diesse sembrano poterlo indurre ad una separazione con il club biancoceleste.

Al momento Tare sembra ancora legato alla Lazio e si viaggia sull’onda delle ipotesi. Nell’ambiente Lazio circolano però già delle voci sui suoi possibili sostituti, nello specifico di Walter Sabatini e Giovanni Sartori. Quest’ultimo in rotta con Gasperini potrebbe lasciare Bergamo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900