Si fanno sempre più forti le voci di un possibile addio di Igli Tare, tanto che quest’oggi qualche testata ha preannunciato delle possibili dimissioni in arrivo. Il contratto del DS biancoceleste scadrà nel 2023 e sembrerebbe che la nazionale albanese abbia provato a contattarlo per un posto come dirigente.
Negli scorsi mesi, a conferma anche delle dichiarazioni di Maurizio Sarri dopo le gare che lamentava assenza di giocatori, la posizione del DS sembra essere sempre più fragile. Quest’anno il calciomercato biancoceleste sta partendo bene calcolando che usualmente arrivavano giocatori dopo il ritiro di Auronzo anche se, c’è molta carenza di organico con gli addii e i parametri zero fuggiti dalla capitale. Ma dall’altra parte c’è ancora la grana degli esuberi con Lotito chiamato a cedere molti elementi della rosa che sono rientrati dai prestiti.
Una situazione abbastanza accesa dove si era parlato anche di un nervosismo se non incompatibilità tra Maurizio Sarri e Igli Tare. Voci che si son fatte sempre più forti specialmente quando, al termine dell’evento della presentazione delle nuove maglie, alcuni tifosi e giornalisti sono incappati in un acceso dibattito tra Claudio Lotito e proprio Igli Tare. Non si sa di preciso cosa si siano detti i due, ma dalle testimonianze si parla tutt’altro di una situazione felice. Un nuovo DS dovrebbe arrivare ed il nome è quello di Fabiani che con Lotito ha portato la Salernitana in Serie A. Quest’ultimo però verrà prima affiancato al settore giovanile e primavera salvo un clamoroso addio di Igli Tare con la Lazio che finalmente potrà cambiare registro rispetto ai soliti “colpi” del ds albanese, il quale ha portato decine di esuberi sparsi in prestito, molti flope pochissima sostanza eccetto 4-5 big.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900