targa umberto lenzini

Sono passate ore dal secondo sfregio alla targa commemorativa di Umberto Lenzini da parte dei tifosi giallorossi ed 1 giorno dall’imbrattamento con la bomboletta. Sono arrivati messaggi da alcuni club come dichiarato dalla Lazio ma tutto tace a Trigoria.

Questa volta facciamo anche noi tutta l’erba un fascio perchè sono stati i romanisti a non rispettare i morti e non è la prima volta. Il club giallorosso non ha pubblicato ancora nulla e non ha presentato nulla di pubblico per chiedere scusa alla famiglia Lenzini e alla Lazio per quanto accaduto e per quanto fatto dai PROPRI TIFOSI.

Arriva anche la dura dichiarazione di Federica, nipote di Lenzini:

“L’As Roma – afferma – dovrebbe scusarsi per quello che sta succedendo alla onorificenza data dalla Capitale a un uomo che non solo è stato il più grande presidente della Lazio, ma ha costruito gran parte degli edifici a Roma negli anni 70. Forse qualche romanista vive in case costruite da Lenzini o il padre è stato un operaio di mio nonno. Chi ha compiuto questo gesto è solo un vile. Noi abbiamo un altro dna. Questione di stile”.

Gualtieri denuncia alla Digos
 “Ho presentato denuncia alla Digos contro ignoti per l’ennesimo danneggiamento della targa del Parco Lenzini, segnalando la rivendicazione sui social dell’atto vandalico da parte di un soggetto non ancora identificato” ha affermato l’assessore capitolino allo Sport Alessandro Onorato. “È il secondo danneggiamento in meno di 36 ore nel parco di via Vezio Crisafulli, che solo due giorni fa con il sindaco Gualtieri abbiamo intitolato al presidente dello scudetto della Lazio del ’74”. “Vergognosi i continui atti vandalici contro la targa che Roma ha doverosamente dedicato alla memoria di Umberto Lenzini.
Verrà sempre ripristinata. Sporgeremo denuncia contro i responsabili, non la passeranno liscia”, così su Twitter il sindaco di Roma Roberto Gualtieri. (ANSA).



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900