Lazionali
Taty Castellanos: Gol, MVP e Prima Convocazione in Nazionale Maggiore
ROMA, 18 agosto 2024 – Inizio di stagione da sogno per Taty Castellanos, che si è già preso tutto: un gol, un rigore conquistato, il premio di MVP contro il Venezia e ora anche la prima convocazione in Nazionale maggiore. Il ct dell’Argentina, Lionel Scaloni, ha infatti chiamato il centravanti della Lazio per i prossimi impegni di settembre contro Cile e Colombia, validi per la qualificazione al prossimo Mondiale.
La Convocazione in Nazionale
Castellanos ha impressionato fin da subito, guadagnandosi l’attenzione del selezionatore argentino grazie alle sue prestazioni convincenti con la maglia biancoceleste. Il suo debutto in Serie A, coronato da un gol e una prestazione da MVP, non è passato inosservato e ora si prepara a indossare la maglia dell’Albiceleste per la prima volta a livello senior.
Le partite contro Cile e Colombia, in programma a settembre, saranno cruciali per l’Argentina, impegnata nelle qualificazioni al Mondiale 2026. La chiamata di Castellanos aggiunge ulteriore entusiasmo alla giovane carriera dell’attaccante, che ha iniziato la stagione nel miglior modo possibile.
Lista Completa dei Convocati
Questa la lista completa: Portieri: Dibu Martínez, Juan Musso, Gerónimo Rulli, Walter Benítez.
Difensori: Gonzalo Montiel, Cristian Romero, Nahuel Molina, Germán Pezzella, Leo Balerdi, Nicolás Otamendi, Lisandro Martínez, Nicolás Tagliafico, Valentín Barco.
Centrocampisti: Leandro Paredes, Guido Rodríguez, Alexis Mac Allister, Enzo Fernández, Lo Celso, Equi Fernández, Rodrigo De Paul, Nicolás González.
Attaccanti: Alejandro Garnacho, Matías Soulé, Giuliano Simeone, Valentín Carboni, Julián Álvarez, Lautaro Martínez, Valentín Castellanos.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900