Stadio Flaminio, Lotito assicura: "Progetto pronto per metà novembre"
Db Roma 18/08/2013 - Supercoppa Italiana / Juventus-Lazio / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Claudio Lotito

Taty Castellanos brilla contro il Nizza: Lotito esulta per il “fenomeno” argentino

Taty Castellanos è il vero trascinatore della Lazio in questo inizio di stagione. Dopo la doppietta nella vittoria per 4-1 contro il Nizza, l’attaccante argentino si conferma come uno degli uomini chiave per la squadra di Marco Baroni. Accanto a Dia e Tavares, Castellanos è diventato una pedina fondamentale, silenziando chi lo riteneva un errore di mercato.

Lotito: “Mi prendevano in giro per Castellanos”

Il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, ha commentato con soddisfazione le prestazioni dell’attaccante, rivelando al Messaggero: “Mi prendevano in giro quando dicevo che Castellanos era un fenomeno. Ora che dicono?”. Durante l’estate, molti avrebbero preferito la sua cessione per 15 milioni al Girona, ma partita dopo partita, l’argentino ha dimostrato il suo vero valore.

L’esplosione di Castellanos

Nella sfida contro il Nizza, Castellanos ha segnato due gol, colpito una traversa e procurato un rigore, mostrando tutto il suo talento. L’attaccante argentino ha saputo sfruttare al massimo l’assenza di Immobile, sbloccandosi definitivamente e festeggiando il tutto nel giorno del suo compleanno.

Castellanos si sta rivelando una delle sorprese più piacevoli della stagione biancoceleste, e i tifosi ora sono convinti che la decisione di tenerlo sia stata quella giusta.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900