Lazio, il punto sull'infermeria: Castellanos e Gila sotto osservazione, rientra Pellegrini

Taty Castellanos è pronto a vivere il suo sogno con la Nazionale argentina. Dopo un ottimo inizio di stagione con la Lazio (2 gol e un assist), il centravanti biancoceleste è stato convocato dal ct Lionel Scaloni per i prossimi impegni dell’Argentina contro Cile e Colombia.

Castellanos ha espresso tutta la sua gioia per la chiamata in Nazionale, un traguardo atteso e finalmente raggiunto. Queste le sue parole, riportate da TyC Sports:

“La convocazione è stata una notizia che aspettavo, sono stato molto contento. Scaloni? Non ci ho ancora parlato, sicuramente ci incontreremo e ci potrò chiacchierare un po’. Alla fine la Nazionale è il mio sogno, voglio godermi questa chiamata sempre con la responsabilità enorme di giocare con i Campioni del Mondo e del Sud America.”

Il Taty Castellanos arriva a questa convocazione grazie alle sue prestazioni convincenti con la Lazio, dove ha già dimostrato di poter essere un punto di riferimento in attacco. Per l’attaccante argentino, giocare al fianco di campioni come Messi e compagni rappresenta un’occasione speciale, che spera di sfruttare al massimo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900