patoPato alla Lazio? La verità del suo agente.

Gira da giorni la voce che la Lazio stia cercando di portare Pato a Roma. Voci che non trovano l’ufficialità fino a quando il sito lalaziosiamonoi ha contattato il suo agente Gilmar Veloz. Il brasiliano per ora si trova in prestito al San Paolo con la proprietà del Corinthians anche se il suo contratto scadrà a breve. I media brasiliani spingono l’ex milanista in Italia, quelli italiani idem con diverse destinazioni tra le quali un possibile ritorno a Milano o addirittura a Roma sponda Laziale. Ma vediamo cosa racconta Gilmar ai microfoni del portale lalaziosiamonoi:

Sono giorni che si parla di un possibile ritorno di Pato in Italia, le risulta questa possibilità?

“Sì, se arriva un proposta interessante ci sarebbero delle possibilità. Il suo contratto scadrà nel dicembre del 2016 e potrebbero esserci degli sviluppi”.

A tal proposito, quale sarebbe la sua valutazione in questo momento?

“Spetta al Corinthians la stima del prezzo del cartellino, non a me. Ma il giocatore è integro, sta bene e ha tutti i requisiti per poter dimostrare a pieno il suo valore”.

È vero dell’interesse della Lazio?

“Non so se ci sia un vero interesse o meno. C’è stato un contatto interlocutorio, ma nulla di ufficiale”.

Quindi conferma che ci sono stati contatti informali con lei o con il Corinthians?

“Si fanno tanti discorsi ma ufficialmente al Corinthians non è arrivato nulla. Ripeto, so che c’è stato solo un contatto informale”.

Come anticipava, il giocatore dunque è tornato al top della forma…

“Sta bene direi. Si è messo alle spalle le sue vecchie noie muscolari vissute in passato. Ha voglia di fare bene e di riscattarsi. Pato è giovane e resta sicuramente un giocatore di talento. Tuttavia, per parlare di futuro bisogna interpellare il Corinthians e fare una richiesta ufficiale”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900