Ciro Immobile, una sicurezza per l’attacco laziale. Lotito lo vuole blindare
Ciro Immobile è stato senza dubbio il trascinatore di questa Lazio, è grazie a lui se i biancocelesti si sono classificati in una posizione europea. Il capocannoniere di Torre Annunziata è stato spesso accostato al Milan in queste giornate di mercato, accostamenti che per la nostra redazione sono prive di fondamento o almeno non risultano offerte rossonere ma solo apprezzamenti. Per far si che il nostro centro avanti possa dare ancora il meglio con la casacca biancoceleste, Lotito e Tare stanno preparando un contratto di rinnovo. Secondo le ultime indiscrezioni, le cifre aumenteranno da 2,5 milioni di euro a stagione a 3 milioni di euro più bonus a stagione fino al 2022.
Le due parti si potrebbero incontrare nei prossimi giorni per mettere nero su bianco la fase di blindatura anche se già il partenopeo ha dichiarato di stare bene a Roma.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900