Tifoso della Lazio Scomparso a Lisbona: visto l’ultima volta in aeroporto

Aggiornamento 21.30: la nostra redazione ha chiamato il numero interessato dopo aver ricevuto delle segnalazioni del ritrovamento. Fortunatamente la Farnesina ha chiamato Checco dicendo di aver ritrovato Federico Procaccini. Non approfondiamo il perchè o il per cosa, ma vogliamo chiudere questa piccola brutta parentesi di spavento, con un abbraccio ai familiari!

Cresce l’ansia per la scomparsa di Federico Procaccini, tifoso scomparso della Lazio che non è più tornato in Italia dopo la trasferta di Braga-Lazio. Secondo le testimonianze, il giovane è stato visto l’ultima volta all’aeroporto di Lisbona.

Si trovava in stato confusionale perché non riusciva ad acquistare il biglietto di ritorno. Alcuni tifosi presenti in città gli hanno offerto aiuto per comprarlo, ma poi è sparito nel nulla. Inoltre, non avrebbe mai fatto ingresso allo stadio per assistere alla partita.

Tifoso Scomparso : Sui social è stato diffuso un appello:

“Chiedo un aiuto a tutti per chiunque avesse notizie, non è più tornato da Lisbona… È il ragazzo con la maglia blu e gli occhiali, si chiama Procaccini Federico… Vi lascio il mio numero 3920769531. Siamo disperati, il mio nome è Checco. Se qualcuno ha notizie, mi può contattare.”

L’ambasciata italiana è stata avvertita, ma al momento non ci sono aggiornamenti sulla vicenda.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900