Si cerca il sostituto di De Vrij, Tonelli smentisce la trattativa con la Lazio

Tonelli alla Lazio per Gennaio? Queste erano le voci che giravano sul suo conto. Il suo nome era stato accostato alla squadra capitolina che sta cercando un sostituto dell’infortunato De Vrij.

Nella giornata di ieri, sia il presidente che il ds dell’Empoli hanno smentito il tutto. Il giocatore non dalla squadra non prima della fine della stagione.

La replica arriva anche dal centrale toscano che ai microfoni de Il Tirreno rivela: “Io via da Empoli? Non c’è niente di vero, anzi. Io penso al campo ma il mio procuratore sta portando avanti la trattativa per il rinnovo e vi garantisco che siamo ai dettagli“.

Parole che quindi chiudono in una scatola le voci che circolavano da giorni ribadendo anche:

Smentisco categoricamente che ci siano problemi, sto molto bene qui e voglio bene a questa maglia. Se è possibile una cessione nel mese di gennaio? Anche in questo caso posso garantirvi che non me ne vado a metà stagione“.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900