Dopo la vittoria dei biancocelesti per due a zero contro il Torino, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di DAZN:
“Contro il Bologna abbiamo mostrato una performance nettamente superiore rispetto a questa sera. Il risultato della scorsa domenica potrebbe non essere stato favorevole, ma non avevamo nulla da dimostrare. Arrivavamo da tre partite con altrettante prestazioni eccellenti, e ho comunicato ai ragazzi che eravamo una squadra in forma. Nella partita odierna abbiamo trovato difficoltà nel primo tempo, poiché l’avversario limitava le nostre opportunità di possesso. Nel secondo tempo, siamo riusciti a uscire meglio dalla difesa e ad ottenere un doppio vantaggio, gestendo anche il possesso in modo più tranquillo. Oggi è stata evidente la nostra capacità di resistere, assorbendo anche una sconfitta ingiusta.
Per quanto riguarda la partita contro il Bologna, la società ha deciso di non rilasciare commenti al fine di proteggere i propri giocatori. Anch’io, stasera, eviterò di commentare. La classifica attuale non è rilevante; passato e futuro sono inesistenti, e dobbiamo concentrarci esclusivamente sulla partita di oggi e sulla sfida Fiorentina – Lazio. Riguardo a Immobile, ha subito un colpo ed era incerto riguardo al rientro nel secondo tempo. Dopo il gol, per precauzione, ho deciso di sostituirlo.“
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900