Torino-Lazio 1-3, i granata vincono senza resistenza della Lazio

La Lazio chiude il campionato con una sconfitta in terra granata. 1-3 è il risultato finale dell’ultima gara di campionato dove la Lazio non è mai scesa in campo. Reti siglate da Iago Falque, Lukic, Immobile e De Silvestri.

Ottavo posto e 59 punti è il risultato di una stagione deludente nonostante la vittoria della Coppa Italia che proietta i biancocelesti in Europa League. 13 sono i punti in meno rispetto la scorsa stagione calcolando quelli persi quest’anno contro Spal, Sassuolo, Frosinone e altri match dove la Lazio ha subito gravissime distrazioni difensive e l’assenza fondamentale di Ciro Immobile che il più delle volte ha sbagliato sotto porta. Il partenopeo però oggi si sblocca proprio contro la sua ex squadra.

La partita è stata poi caratterizzata dall’esordio dal primo minuto di Jordao che ha mostrato che può tranquillamente calpestare il campo della Serie A e Capanni, all’esordio assoluto in prima squadra il quale appena entrato rischia l’eurogol dalla distanza con un destro potente al lato di Sirigu.

Del resto c’è poco da commentare, solita Lazio senza personalità eccetto Acerbi che si ritrova ovunque e Bastos che dopo il gol della scorsa giornata sembra un difensore che sa quello che fa e che mette a rischio anche la difesa nemica. Pessima priva quella di Lulic che sul primo gol torinese si lascia sfuggire Iago Falque da una rimessa laterale portandolo solo davanti a Proto che non può fare nulla.

Arrivederci alla prossima stagione con i grandi punti interrogativi: Inzaghi, Milinkovic, Luis Alberto e anche Ciro Immobile?



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900