La Lazio ha annunciato sul proprio sito ufficiale l’apertura della vendita dei biglietti per la gara in trasferta contro il Torino, in programma domenica 29 settembre alle ore 12:30 presso lo Stadio Olimpico “Grande Torino”. Di seguito i dettagli comunicati dalla società.
“La SS Lazio comunica che da oggi saranno messi in vendita i biglietti per la gara di Serie A Enilive Torino-Lazio, in programma domenica 29 settembre delle ore 12:30 presso lo Stadio Olimpico “Grande Torino”.”
Modalità di vendita
- Capienza Settore Ospiti: 1.489 posti
- Prezzo del tagliando: 25 € più commissioni
- Canali di vendita: online e presso i punti vendita del circuito Vivaticket
- Chiusura vendite: sabato 28 settembre alle ore 19:00
I biglietti del Settore Ospiti potranno essere acquistati esclusivamente con la Fidelity Card SS LAZIO Millenovecento, in attesa delle indicazioni dell’ONMS. È stato inoltre imposto il divieto di vendita ai residenti nella regione Lazio per tutti gli altri settori dello stadio.
Striscioni e ingresso allo stadio
Per quanto riguarda l’esposizione degli striscioni, se già inseriti nell’albo nazionale, non è necessaria l’autorizzazione, ma resta obbligatoria la comunicazione alla squadra ospitante.
L’ingresso del Settore Ospiti e del Parcheggio dedicato, disponibile fino ad esaurimento dei posti, è situato in Via Filadelfia con accesso dal Piazzale San Gabriele di Gorizia.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900