La Lazio rimonta l’ennesima partita e raggiunge la seconda vittoria consecutiva nel giro di tre giorni.
Dopo il caso del rigore di Caicedo contro la Fiorentina oggi,abbiamo notato subito le contromisure che sono state inflitte alla Lazio.
Un rigore molto generoso al Torino e uno netto negato alla Lazio su Milinkovic; domani sicuramente non ci saranno,sulla stampa,nessuna menzione di questo.
Ma andiamo avanti,facciamo trovare a tutta Italia ogni settimana una scusa,per denigrare questa squadra che sta facendo qualcosa di straordinario.
La partita di oggi è stata giocata solo dalla Lazio che ha chiuso il Torino nella propria metà campo per tutta la partita.
Adesso la Lazio se la vedrà domenica all’Olimpico contro il Milan senza Immobile e Caicedo che saranno squalificati.
Vediamo insieme i voti della nostro Lazio:
STRAKOSHA SV: mai messo in difficoltà dagli attaccanti granata.
ACERBI 6,5: la solita prestazione solida e autoritaria.
PATRIC 6,5: ormai si sta prendendo la titolarità a suon di prestazioni convincenti,anche oggi una certezza.
RADU 6,5: a proposito di certezze,Stefan come esperienza li dietro è fondamentale.
PAROLO 6,5: il primo tempo se vogliamo essere sinceri era da 4,5 in pagella.Ma regala il gol della vittoria e questo alza il suo voto.
MILINKOVIC 6,5: un giocatore totale,corre in avanti e in difesa,si propone in area di rigore,lotta in mezzo al campo.Che volere di piu?
LUIS ALBERTO 7: la vera mente della Lazio,forse è il giocatore piu’ importante per questa squadra.Anche oggi un assist al bacio per Immobile e una prestazione superlativa.
LAZZARI 6: si propone,corre,ma al momento del cross ne sbaglia 8 su 9.Peccato davvero,deve migliorare tanto in questo fondamentale tecnico.
JONY 5: male oggi,in affanno su De Silvestri si propone quasi mai,e quando lo fa crossa male.
IMMOBILE 6,5: non è ancora al top fisicamente lo vediamo,ma è sempre li,che lotta sempre e si fa trovare sempre pronto.Segna un gran gol per il pareggio.
CAICEDO 5: male oggi il panterone,anche lui in ritardo di condizione.Si fa ammonire in maniera sciocca e salterà il Milan.
LUKAKU 7: entra per Jony ed è subito un’altra storia.Se il belga è in condizione Jony si può accomodare in panchina.
CORREA 5,5: troppo timoroso,non da quell’apporto da “fresco” alla squadra.Sabato ci vorrà un’altro Correa visto che l’attacco sarà tutto sulle sue spalle.
D.ANDERSON SV
BASTOS SV
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900