News
Torino-Lazio,Sarri in conferenza stampa: ” Totale controllo della partita nel secondo tempo”.
La Lazio espugna Torino a suon di cinismo.Un due a zero sicuramente troppo severo per il Toro ma, i biancocelesti sono stati lesti a sfruttare le occasioni presentate. A fine gara mister Sarri ha commentato così la gara:
Centrocampo ottimo,che ci dice a riguardo?
“Abbiamo sofferto il primo tempo per la loro pressione e perché ci abbiamo messo del nostro. Qualche pallone lo abbiamo perso in maniera banale. Nell’intervallo gli ho detto che con l’andare dei minuti sarebbero calati e avrebbero concesso qualcosa. Il controllo della partita nel secondo tempo è stato totale, siamo stati anche bravi nel primo tempo ad arrivare sullo 0-0”.
Un primo tempo disastroso con undici palle gol concesse, cosa ne pensa?
“Se l’atteggiamento mentale della squadra è come il tuo siamo messi male. Dopo una vittoria 2-0 fuori casa contro il Torino ci si lamenta, allora la mentalità è negativa e non mi piace. Se Juric dice che è stata la migliore partita della stagione abbiamo un doppio merito, qui ha vinto solo il Torino. Prendiamoci anche nostri i meriti”.
Firenze partita decisiva?
“Non conosco la classifica. Per noi è la partita della vita, perché ragioniamo solo sull’oggi, alla fine vedremo quanto sarà importante”.
Quando vedremo due tempi ottimi insieme?
“Se si facessero partite unendo il primo tempo di Bologna e il secondo di oggi avremmo un’altra classifica. Forse non riuscirci è uno dei nostri limiti. Poi contro il Bologna siamo stati penalizzati più di quanto fossero i nostri reali demeriti”.
A che punto è l’infermeria?
“Non lo so. Ho paura che oggi abbiamo perso altri giocatori, Hysaj aveva problemi al retto femorale, Gila è squalificato. Zaccagni ha riavuto un po’ di dolore dopo l’allenamento. Siamo ridotti al limite in certe zone, il rischio è che se non ci rientrano i giocatori prima o poi paghiamo queste defezioni”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900