News
Totò Lopez elogia Lotito e la Lazio dopo la vittoria contro la Juventus in Supercoppa
Dopo 24 ore dalla conquista del titolo della Supercoppa Italia, Antonio Lopez, ex biancoceleste, è intervenuto ai microfoni della Lazio elogiando Claudio Lotito e la sua squadra.
“La Lazio ha confermato di essere una grande squadra, con una mentalità vincente e grandi giocatori. Il merito è della Società solida, che dà certezze a tutto lo staff. La Lazio ha tutti gli ingredienti per continuare così, bravo Lotito a seguire una strada con coerenza. Nessun’altra squadra è stata in grado di battere la Juventus per due volte di fila. Il Presidente biancoceleste non sfora mai a livello economico e ottiene risultati importanti e ha un equilibrio eccezionale. Inzaghi poi è al posto giusto, è un grande allenatore. Ieri Simone ha vinto la partita anche con i cambi. Chi entra si fa trovare pronto, Cataldi e Caicedo insegnano”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900