File: [TotòLopez.jpg] | Mon, 18 Apr 2016 16:35:29 GMT LazioWiki: progetto enciclopedico sulla S.S. Lazio www.laziowiki.org

Totò Lopez parla del momento Lazio. Una classifica soddisfacente ed una sosta arrivata al momento giusto

Totò Lopez è intervenuto ai microfoni laziali per parlare del momento della Lazio. Vittorie di misura, sconfitte con le big ed una in Europa. Tanti match in pochi giorni ma che portano la Lazio vicino ai vertici della Classifica accorciando le distanze con le prime posizioni.

“La vittoria contro la Fiorentina era necessaria dopo la sconfitta patita in Europa League. I viola sono un’ottima squadra e l’esito della gara vale doppio in tal senso. Il successo arrivato domenica scorsa, comunque, è stato sofferto dagli uomini di Simone Inzaghi. Il club fiorentino vanta dei calciatori che possono far male, i ragazzi biancocelesti sono stati bravi a contrastarla. Ne ha riconosciuto i meriti anche Pioli.

La pausa è arrivata nel momento giusto. C’è il tempo di riflettere e soprattutto di rivedere e correggere ciò che non va. Dopo la sosta bisognerà affrontare ogni match con la testa giusta e sbagliare poco. Le critiche dovrebbero essere più morbide, la Lazio sta operando bene e la posizione in classifica è ottima. Su otto partite ne ha vinte sei, non c’è molto da giudicare. Bisogna dare più fiducia all’attacco perché Joaquin Correa, ad esempio, è un gran bel giocatore. 

Il Parma ha dei giocatori molto pericolosi. La velocità di Gervinho può mettere in difficoltà. Gli uomini di Inzaghi dovranno essere bravi a chiudere gli spazi. La formazione crociata è la sorpresa del campionato, sta giocando bene. Sarà necessario stare attenti, ma la Lazio è una grande squadra e può farcela”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900