Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni spagnoli parlando della sua carriera con la Roma e del suo quasi trasferimento al Real Madrid. Immancabile una frecciatina alla Lazio, tanto da dover fare uscire uno sfottò fuori dal campo alla società che ha praticamente ferito all’orgoglio il pupone il 26 Maggio 2013.
«Per me Roma è la Roma. La Lazio non esiste. Non posso fare paragoni. Ciò non significa che sto parlando male di loro, tutt’altro. Per me la Roma è unica, così come i suoi tifosi».
Un’ossessione del numero 10 nei confronti della Lazio la quale la nomina sempre nelle sue interviste. Sarà forse rimasto traumatizzato da una finale dove il ” nulla ” ha sconfitto una squadra che si aggiudica scudetti immaginari ogni Agosto dell’anno esultando per un bonsai alzato al cielo o un iphone?
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900