Vuoi la campagna abbonamenti ripartita, vuoi la promozione del Lazio Style Tour, un grappolo di tifosi sono accorsi al Lazio Style Store Parco Leonardo di Fiumicino dove Danilo Cataldi e Alessandro Matri sono stati i clienti di lusso.
Dopo aver fatto le solite foto di rito con i simpatizzanti e rilasciato alcune dichiarazioni, ecco che tra le varie testate abbiamo riassunto e catturato le sensazioni di Alessandro Matri in vista dell’imminente gara col Sassuolo di campionato: “Col Sassuolo sarà una partita difficile, la prima gara dopo la sosta è sempre complicata. Preparare la partita senza tanti nazionali è stato difficile, soltanto oggi eravamo al completo. In ogni caso non cerchiamo alibi, ci faremo trovare pronti. Gli infortuni di Biglia e Parolo? Sono cose che capitano, chi giocherà si farà trovare pronto. Servirà il sacrificio di tutti, dobbiamo continuare su questa strada perché ne abbiamo le qualità. Dopo la sconfitta di Napoli, abbiamo dato un grande segnale in campionato e in Europa League. La stagione in corso non è iniziata bene, la sconfitta nel preliminare si è fatta sentire, ci era rimasto un groppo in gola. Adesso abbiamo una buona classifica che aiuta a preparare meglio le partite. Io o Klose? Decide il mister, io e Miro siamo a disposizione. Ovviamente cercherà di metterlo in difficoltà per giocare”
Per Stefano De Martino, responsabile comunicazione della Lazio è un giorno bellissimo: “Questi eventi servono per avere un contatto con i tifosi biancocelesti, per scambiarsi pareri. Sono momenti importanti per la vita del club. Matri è emozionato, ha visto il calore dei suoi nuovi tifosi. Anche Danilo Cataldi è emozionato, accolti tra tanti i cori, soprattutto dei più giovani. Questi sono eventi da ripetere, anche se a causa dei tanti impegni è difficile strappare gli atleti all’area tecnica”. Ultimo, ma non per importanza, De Martino ha sottolineato l’appuntamento importante di domani a Monterotondo ossia il quarto “Memorial A. Pesciarelli”, dedicato al compianto giornalista RAI scomparso prematuramente; concludendo, ha comunicato che nella gara contro il Torino di domenica 25 ottobre la Lazio giocherà con il lutto al braccio in memoria di Arrigo Dolso, recentemente scomparso e che Since 1900 ha degnamente ricordato con un articolo.
La giornata è finita con il sorriso: l’emozione di Danilo Cataldi nel vedere così tanta gente era tanta da aver avuto difficoltà nel trovare una frase giusta per salutare i tifosi accorsi festosi al Lazio Style Store durante l’ending svoltosi all’interno del Cinebox dello stesso Centro Commerciale Leonardo. Si è fatto aiutare da Matri, forse abituato a situazioni simili in contesti passati tra Milan, Cagliari e Juventus.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900