News
Tutti in piedi per il sergente Sergej:”Mi sento bene. L’Inter? Sarà un’occasione”.
Ancora lui, ancora una volta decisivo. Inzaghi azzecca pienamente i cambi che non lo tradiscono prima Milinkovic poi Immobile sentenziano un Genoa che stava spaventando più del dovuto. Il duo biancoceleste si rivela ancora una volta imprescindibile per questa squadra. Per il serbo è il quinto gol stagionale, nettamente meglio dell’anno scorso; è lui stesso a dirlo nelle parole rilasciate a Rai Sport dopo la partita e il gol che ha riportato in vantaggio la Lazio:”Nel primo tempo abbiamo iniziato bene con due reti e un rigore sbagliato, poi abbiamo subito la rimonta. Dobbiamo migliorare, per fortuna ci siamo ripresi nel secondo tempo. Mi sento bene, meglio rispetto all’anno scorso. Gioco di più e ho trovato il quinto gol stagionale. Sta andando tutto bene. L’Inter? Sarà un’occasione per riscattare la sconfitta in campionato, dovremo prepararla meglio e speriamo di vincerla. Ora pensiamo alla Juventus che in casa vince sempre. Dopo tre vittorie di fila faremo il possibile per ottenere il bottino pieno”.
Le sue parole anche a Lazio Style Radio: “Nell’occasione del gol volevo fare un assist a Ciro, ma mi è tornato il pallone. Finalmente ho segnato di piede, basta con questa testa! (ride,ndr) Stiamo migliorando, ci stiamo allenando bene. Abbiamo un buon ritmo. Quanto sono importante? Non lo so, siete voi che dovete dirlo. Io devo solo giocare bene e aiutare la squadra. Contro la Juventus possiamo fare bene, dobbiamo prepararla bene. Abbiamo vinto tre partite, stiamo in un buon momento. Vogliamo andare a Torino e fare il nostro meglio. In cosa posso migliorare? In fase di realizzazione. Nell’ultima partita ho sbagliato più volte, così come con il Bologna”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900