Intervista
Udinese, Cioffi analizza la sconfitta contro la Lazio: ‘Complimenti ai ragazzi, amaro in bocca’
Dopo la sconfitta contro la Lazio per 1-2, Gabriele Cioffi, allenatore dell’Udinese, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Dazn, analizzando il match e mostrando il suo punto di vista sulla prestazione della squadra.
“Faccio i complimenti ai ragazzi, è una sconfitta che ci lascia tanto amaro in bocca per le occasioni che abbiamo dato alla Lazio”, ha affermato Cioffi. “Ora si riparte. Il primo gol è un errore individuale, se fai giocare ragazzi giovani con potenziale possono concedere qualcosa. Nel 2-1 ci sono state tante cose a favore della Lazio, è stato il loro primo tiro in porta del secondo tempo. Noi siamo comunque rimasti in partita, avevamo una situazione di controllo. Non ho percepito il gol della Lazio.”
Il tecnico ha anche spiegato alcuni cambiamenti tattici e decisioni prese durante la partita. “Ho cambiato Masina non per scelta tattica, stava facendo bene. Veniva da due mesi e mezzo di stop”, ha detto Cioffi. “Ci siamo un po’ spenti, c’è mancato entusiasmo e verticalità, in cui siamo forse la prima squadra in Italia. Abbiamo perso le nostre caratteristiche migliori. Samardzic fuori? Non riguarda il mercato ma una scelta mia.”
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900