Udinese Lazio 2024 Dichiarazioni Gabriele Cioffi Novità prima partita 2024 Condizioni giocatori Udinese Prospettive di gioco Lazio

L’Udinese ha subito un’altra delusione in casa, non andando oltre il pareggio contro la Salernitana. La corsa salvezza diventa sempre più in salita per la squadra friulana, che ha bisogno di punti per risalire qualche posizione e garantirsi una posizione più tranquilla in classifica.

Il tecnico Cioffi, al termine della sfida, ha parlato a DAZN esprimendo le sue sensazioni in vista del prossimo impegno contro la Lazio: “Con la Lazio mi aspetto una partita velenosa per gli strascichi arbitrali, ma sono fiducioso di un arbitraggio equo. Dovremo gestire le nostre pressioni, mentre loro proveranno ad alzare la tensione. Da qui a Roma abbiamo tempo di lavorare e ricompattarci”.

Sul fronte dei tifosi, Cioffi ha commentato i fischi ricevuti: “Dobbiamo accettarli, loro sono il motore per cui noi lavoriamo. Devono essere entusiasti di ciò che vedono, noi incassiamo e non vediamo l’ora di renderli fieri di noi”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900