Serie A
Udinese-Lazio analisi a freddo
Ottima prova da parte della Lazio che vince e convince ad Udine, senza dubbio una squadra in crescita e ben posizionata in campo. C’è voglia di vincere, c’è voglia di riscatto e la Lazio quest’anno ha tutte le carte in regola per farlo, una squadra giovane come la nostra se prende fiducia non la ferma più nessuno. Come dice Ciro Immobile quando la Lazio gioca come stasera può giocarsela alla pari contro chiunque.
Ora non bisogna mollare, bisogna trovare la continuità giusta per confermare tutto il buon lavoro fatto stasera.
Parlando della partita la Lazio è stata pericolosa fin da subito con gli inserimenti di Anderson e Keita Balde che hanno affondato il colpo nella lentissima difesa delľUdinese. Prima della mezz’ora la Lazio trova il gol con il calcio d’angolo di Anderson indirizzato verso Milinkovic Savic che con una torre perfetta consente ad Immobile di segnare il gol del vantaggio, il primo tempo finisce con una Lazio attenta che non concede nulla.
15 minuti dopo ľinizio del secondo tempo, la Lazio trova il raddoppio con un assist perfetto di Felipe Anderson per Keita che con la punta anticipa il portiere mettendo la palla dentro. Poco dopo il secondo gol la Lazio segna il terzo gol con un’azione perfetta che si conclude regalando il gol ad Immobile. Escludendo il palo di Lombardi non ci sono occasioni degne di nota, la Lazio addormenta la partita portandosi a casa i tre punti. Ora testa al Bologna, per ottenere 3 punti fondamentali.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900