L’ Udinese raccoglie un punto dalla sfida di domenica sera contro la Lazio. Un pareggio che soddisfa molto l’ allenatore friulano Cioffi. Al termine del match ha commentato così in conferenza stampa:
” Tucu Pereyra? E’ un giocatore importantissimo per noi, quelli come Pereyra sono giocatori che vanno piano perchè quando hanno palla rallentano il gioco e sono perciò fondamentali in una squadra che va forte e vuole attaccare lo spazio. Stasera la soddisfazione è superiore al rammarico, la squadra ha fatto una bella prestazione, un pò disequilibrata perchè non abbiamo rispettato quella che deve essere la nostra identità, cioè l’aggressività, il gioco, la sfrontatezza nella compattezza, ma comunque sono molto contento dei ragazzi, e molto fiducioso di loro. Penso che levando le partite con Juve e Atalanta abbiamo mantenuto sempre le nostre caratteristiche, il vero scivolone è stato solo quello a Verona dove abbiamo pensato di imporre solo il nostro gioco. La traversa di Molina? Ero sulle punte per rientrare in campo. Diciamo che ci è mancato un pizzico di fortuna stasera che magari ritroveremo a Milano. Noi siamo una squadra che va forte che vuole andare forte, che attacca lo spazio, ci vogliono giocatori che gestiscano la palla come fa Tucu, andando piano per dare i tempi di inserimento ai compagni e una certa serenità alla squadra. Noi come squadra ad eccezione delle due partite di cui parlavo prima, siamo partiti come il Milan all’andata, dobbiamo ritornare ad essere noi, non dobbiamo ripartire”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900