Brutta sorpresa tra i convocati di Simone Inzaghi dove il tifoso biancoceleste sperava in una fake news su Lucas Leiva. Il brasiliano si è operato durante il lockdown per alleviare il fastidio al ginocchio ma le prestazioni, la visita in Paideia nelle scorse ore, ha portato il centrocampista ad un nuovo stop ed un’altra operazione nel calendario. Si vocifera che proverà a recuperare e stringere i denti prima di Agosto quando è previsto il secondo intervento ma fatto sta che non è in lista dei convocati per Udine e molto probabilmente terminerà la stagione in anticipo, a meno che non stringa seriamente i denti sacrificandosi nel centrocampo laziale ma con l’ombra di una prestazione molto lontana da quella che conosciamo.

Simone Inzaghi e Gotti hanno diramato dunque la lista dei convocati:

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha;

Difensori: Acerbi, Armini, Bastos, Lazzari, Luiz Felipe, Lukaku, Radu, Silva, Vavro;

Centrocampisti: A. Anderson, D. Anderson, Cataldi, Falbo, Jony, Luis Alberto, Milinkovic, Parolo;

Attaccanti: Adekanye, Caicedo, Immobile.

Il tecnico dell’Udinese Luca Gotti ha convocato 23 giocatori per la gara contro la Lazio, in programma domani alle ore 21:45 presso la Dacia Arena di Udine.

PORTIERI: Musso, Nicolas, Perisan;

DIFENSORI: Samir, Ekong, Nuytinck, Ter Avest, Stryger Larsen, Becao, Mazzolo, Zeegelaar, De Maio;

CENTROCAMPISTI: Fofana, Jajalo, De Paul, Walace, Sema, Ballarini, Palumbo;

ATTACCANTI: Okaka, Lasagna, Nestorovski, Teodorczyk.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900