News
Una vittoria dal sapore di champions: le pagelle di Udinese Lazio.
Una vittoria che potrebbe essere fondamentale per la conquista di un posto per la prossima champions league quella di questa sera, con la squadra di Sarri che espugna il “Friuli” di Udine per 1 a 0 con la rete di Ciro Immobile che insacca su rigore.
Una vittoria meritata per i biancocelesti che, soprattutto nel secondo tempo, hanno spinto in avanti sfiorando il gol in più di un’occasione, per poi colpire con un rigore procurato da Immobile è trasformato dallo stesso capitano.
Una vittoria che porta la Lazio a superare l’Inter portandosi al terzo posto, a+4 sul Milan quinto. Quindi per la matematica servono 2 punti nelle ultime 2 partite.
Appuntamento domenica ore 18 all’Olimpico contro la retrocessa Cremonese per festeggiare il decennale del 26 maggio e magari festeggiare con una vittoria la qualificazione alla prossima champions league.
Vediamo i voti dei giocatori biancocelesti:
PROVEDEL 6: poco impensierito dagli attaccanti friulani.
HYSAJ 6: partita senza sbavature per il giocatore albanese che copre bene senza affanno la sua fascia di competenza.
ROMAGNOLI 7: partita perfetta per il centrale laziale che è impeccabile in fase difensiva e pericoloso in fase offensiva con un palo preso da calcio d’angolo.
CASALE 6,5: bene anche lui, non lascia a Beto nessuna occasione pericolosa.
LAZZARI 6: dott. Jekyll e mister Hyde: si propone alla grande ma arrivato nel momento del cross lo sbaglia sempre.
VECINO 6,5: serviva lui li in mezzo al campo per dare alla squadra un equilibro e così é stato. Partita di grande livello.
MILINKOVIC 6: sprazzi del vero Milinkovic ma anche tantissime giocate che ci fanno ricordare il Milinkovic di questi mesi. Troppo lezioso in tante occasioni.
LUIS ALBERTO 7: diciamocelo: é lui il giocatore che ha alzato il livello di questa squadra in questo anno. Anche stasera padrone tecnico e anche nervoso di questa squadra. Tutte i palloni passano dai suoi piedi.
ZACCAGNI 5,5: un po’ in ombra da un paio di settimane; non è al meglio fisicamente e si vede.
IMMOBILE 7: la sua prestazione è positiva questa sera. Oltre al gol che è importantissimo, sfiora il gol in un’altra occasione con Silvestri che gli nega il gol con una buona parata.
ANDERSON 5: anche lui da qualche settimana è “nullo”. Stasera replica la partita di domenica scorsa e Sarri lo fa uscire nell’intervallo.
PEDRO 6,5: sicuramente da più qualità di Anderson sulla fascia destra, regalando anche qualche ottimo assist che gli avanti laziali non gestiscono bene.
BASIC SV.
MARUSIC SV..
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900