Uefa Euro 2020, continuano gli impegni dei laziali per la qualificazione alla competizione
Uefa Euro 2020. Continua il cammino delle nazionali alla conquista di un posto per gli europei.
Ciro Immobile è stato convocato da Roberto Mancini per il match giocato ieri contro il Liechtenstein
Il numero 17 biacoceleste è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti di gioco. L’Italia batte con una goleada gli ospiti con un secco 6-0. Un’ottima risposta dei neo convocati che stanno ringraziando a suon di gol il ct della nazionale. Apre le danze dopo diciassette minuti di gioco Sensi. AL 32′ Verratti mette la firma con un’azione personale sul 2-0. Ritorno al gol con un record italiano Quagliarella siglando una doppietta con due calci di rigore al 35′ e al 48′ del primo tempo( record di gol segnato dovuta all’età del giocatore). Al 69′ Keane segna la sua seconda rete in due match giocate con la nazionale maggiore, chiude la goleada Pavoletti al 76′ minuto di gioco.
Classifica Gruppo J
Italia 6
Grecia 4
Bosnia 4
Finlandia 3
Armenia 0
Liechtenstein 0
QUALIFICAZIONE EUROPEO | Portogallo Under 19 – Pedro Neto
Tris di vittorie in questa pausa dedicata alle Nazionali per il Portogallo Under 19 che, nel tardo pomeriggio di ieri, ha sconfitto la formazione pari età della Scozia nella gara valida per le qualificazioni al prossimo Europeo Under 19.
L’attaccante biancoceleste è stato schierato nell’undici titolare per l’occasione, lasciando poi il campo al 59′.
Si conclude dunque la loro trance di gioco per le rispettive nazionali. Il partenopeo fortunatamente è stato risparmiato nella gara di ieri e tornerà con meno carico sulle gambe in vista del match contro l’Inter di Spalletti.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900