Dopo essere sbarcato domenica, nella tarda serata, a Fiumicino ed aver effettuato lunedì e martedì due sessioni di visite mediche in Paideia, ora, finalmente, è ufficiale: Ricardo Kishna è un nuovo giocatore della SS Lazio. Ecco il breve comunicato apparso sul sito ufficiale della società capitolina:
“La S.S. Lazio comunica che Ricardo Kishna è un giocatore biancoceleste”.
Breve Biografia:
Ricardo Kishna è nato a l’Aia, in Olanda, il 4 gennaio 1995, da madre olandese e padre indo-surinamese. Ricopre il ruolo di attaccante o centrocampista esterno. Dopo aver militato nelle giovanili del VUC e dell’ADO Den Haag è passato a quelle dell’Ajax nel 2010. Con i Lancieri ha esordito in prima squadra il 20 febbraio 2014 nel corso della partita persa per 0-3 contro il Salisburgo, gara valida per i sedicesimi di Europa League. Mentre il suo esordio in Eredivisie avviene quattro giorni dopo nella vittoria per 4-0 contro l’AZ Alkmaar, partita nella quale Kishna riesce a segnare anche il suo primo gol in campionato, 15 minuti dopo il suo ingresso in campo. Nella prima stagione colleziona in tutto 10 partite con appunto 1 gol segnato. La stagione seguente è l’anno della consacrazione e il giovane olandese conquista il posto da titolare giocando complessivamente 35 partite e segnando 5 gol. Fa parte della nazionale under 21 dell’Olanda.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900