E’ notizia certa già da ieri mattina: Patric, Hoedt e Morrison sono ufficialmente tesserati con la Lazio. Secondo quanto fa sapere Lazio Style Radio 89.3, il loro trasferimento è stato ratificato proprio ieri mattina dalla società capitolina. L’ufficialità definitiva è attesa in tempi brevi, ma i tre intanto già si allenano agli ordini di Pioli. Si chiude definitivamente, dunque, la vicenda che ha visto come protagonista Ravel Morrison. Le voci dall’Inghilterra che lo volevano lontano dalla Lazio e vicino al Qpr vengono rispedite al mittente, l’ex West Ham è ora un giocatore biancoceleste a tutti gli effetti.
Per quanto riguarda l’acquisto di Ron Vlaar, invece, come riporta la Lazio Siamo Noi, la Lazio deciderà più avanti se ingaggiare o meno il difensore olandese.Dopo essere stato avvistato a Fiumicino in compagnia del suo agente, il centrale olandese è tornato a Rotterdam per effettuare delle visite specialistiche. Deve convincere la Lazio e i gli altri club che lo seguono, che le sue condizioni fisiche non sono un problema. Il problema al ginocchio, rimediato nell’ultima stagione da Vlaar, infatti, sarebbe solo un ricordo, questa la versione dei fatti del giocatore. Ma proprio questo infortunio preoccupa la Lazio che, nei prossimi giorni, deciderà se ingaggiare o meno lo svincolato difensore orange. Il recupero fisico per un giocatore di 30 anni preoccupa non poco il club di Lotito e la decisione definitiva sarà presa più avanti, anche considerando la probabile cessione di Lorik Cana.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900