News
Ultimatum a Biglia o dentro o fuori
Calciomercato in uscita, arriva l’ultimatum a Lucas Biglia
Lucas Biglia è uno dei primi nomi che si presentano sul mercato laziale in uscita. L’argentino classe ’86 dovrà decidere entro una settimana se concludere la sua permanenza a Roma a 36 anni oppure lasciare Formello in direzione milanello. L’ultimatum è arrivato e bisogna aspettare la decisione del giocatore ed il suo procuratore.
Le parole di ieri di mister Inzaghi non destano preoccupazioni sul progetto che abbraccerà nei prossimi 3 anni. Stando alle parole del tecnico la società lo ha rassicurato che in caso di partenza da parte di Biglia, De Vrij e Keita, ci sarà un mercato estivo per rinforzare la rosa i modo da affrontare al meglio le tre competizioni in vista della stagione 2017-2018. La firma di Inzaghi dovrebbe arrivare in settimana in quanto ora vuole chiudere la stagione al quarto posto perchè secondo lui arrivare quinti all’ultima giornata sarebbe una sconfitta anche se l’obiettivo Europa è stato centrato contro tutto e tutti.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900