hernanes3“Rinnovo? Non andrò mai a chiedere un rinnovo. Se vogliono tenermi io sono pronto, aspetto la chiamata della società. Ma non vado a bussare alla porta di nessuno. Se la società è contenta mi chiama e ci parliamo. Per ora non è successo, però abbiamo ancora un anno e mezzo per firmare. Ma questa è una situazione che riguarda tanti, non solo me. Io, comunque, darò il massimo per la Lazio fino all’ultimo giorno”. 

Ecco chi è Anderson Hernanes de Carvalho Viana Lima

Un Campione.

Un Campione dentro e fuori dal campo.
Un Campione come se ne vedono sempre meno in giro.
Uno dei rarissimi Campioni visti con la maglia della Lazio negli ultimi 10 anni. Di sicuro, per età e classe, il migliore in assoluto.
Un Campione che gioca in nazionale Brasiliana, una nazionale leggermente superiore a quella albanese.
Un Campione che gioca a centrocampo e che in 3 anni è sempre andato in doppia cifra, cosa che non è riuscita nemmeno a mostri sacri come Nedved, Stankovic, Veron.
Un Campione che da 4 anni gioca in una squadra con tanti giocatori mediocri, senza mai un lamento. Mai.
Un Campione che da quando è arrivato ha sentito più volte parole come “progetto di crescita”, “terzo posto”, “siamo competitivi”, “la difesa è a posto“, “siamo più forti dell’anno scorso”… per poi ritrovarsi puntualmente in campo ad aspettare il taglio in profondità di Emiliano Alfaro o la sovrapposizione di Pereirinha.
Un Campione che potrebbe andare a giocare in qualsiasi altra squadra del mondo, ma che non ha mai chiesto di essere ceduto nonostante da 4 anni giochi in una società che fa di tutto per indebolire la squadra e per tarpare le ali alla Lazio.
Un Campione che non ha mai mancato di rispetto ai TIFOSI della Lazio con un gesto o una parola. Mai. NEMMENO QUANDO QUALCHE TESTA DE CAZZO FINTO LAZIALE ROMANISTA DENTRO COL CERVELLO AMMUFFITO L’HA FISCHIATO.
Un Campione di una classe cristallina e di un’umiltà e un’educazione quasi fuori tempo.
Un Campione che non somiglia per niente ai ridicoli bimbiminkia con la nomina da “fenomeni” che girano nel calcio moderno.
Un Campione che i suddetti Neymar, Balotelli e compagnia cantante SE LI LEGA AR CAZZO COL DOPPIO NODO.
Un Campione che in 4 anni non ha mai preteso uno STRAMERITATO adeguamento del contratto. Mai. E questo, mentre da anni in quello schifo diventato il calcio italiano appena una mezza pippa fa 2 gol subito il suo procuratore corre a bussare alla porta della società per chiedere soldi.
Un Campione che da 4 anni si trova in una società in cui guadagna quanto Lorik “er gueriero” Cana… Uno arrivato come centrocampista e spostato per la disperazione in difesa. Uno che ogni sacrosanta partita fa errori in difesa che nemmeno in un torneo di giovanissimi provinciali. Uno che regala rigori e rischia espulsioni di continuo.
Un Campione che da anni gioca in una società che lo tratta come se non fosse un campione.
Un Campione che altri, al posto suo, avrebbero già mandato a fare in culo baracca e burattini da tanto tanto tempo, e sarebbero andati in una società che merita Campioni come lui.
Un Campione che gioca per una platea che, in parte, A CENTROCAMPO MERITEREBBE DI GIOCARE A VITA CON MEA VITALI, EL MAGO JIMENEZ E MURAD MEGHNI.
Un Campione che NOI non finiremo mai di ringraziare, stimare, difendere e supportare.

PERCHE’ CHI CRITICA, INSULTA O FISCHIA HERNANES, NON MERITA NEMMENO DI DEFINIRSI LAZIALE.

Para frente Profeta!

DA : Il giorno in cui Lotito se ne andrà

 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900