Connect with us

Calciomercato Lazio

Un duro attacco dalla Svizzera a Lotito :” Farneticazioni di un leader che vuole risparmiare “

Published

on

Stemma_nazionale_di_calcio_svizzeraUn’azione legale nei confronti della Federazione Svizzera, licenziamento per giusta causa per il tecnico di Sarajevo; è questa l’idea di Lotito dopo l’accordo raggiunto tra Petkovic e la Nazionale elvetica a partire dal 1 luglio 2014. Al numero uno non è andato giu il modus operandi del tecnico, accordatosi in gran segreto contravvenendo, sempre secondo la tesi del numro uno biancoceleste, al principio di lealtà sportiva. Dalla Svizzera arrivano le prime parole a riguardo, è il responsabile delle squadre nazionali, Peter Stadelmann a pronunciarle. “E ‘molto rumore per nulla, non ho nulla da dire in proposito. Mr. Petkovic, qualunque cosa accada alla Lazio, sarà libero a giugno e inizierà il suo lavoro con la Svizzera il prossimomese di luglio”.

Della stessa linea anche Alexandre Zen-Ruffinen, avvocato del Sion, che attacca Lotito. “In questa storia, io vedo le farneticazioni di un leader che vuole risparmiare e mettere un po ‘di pressione. Ma per essere più preciso, dovrei vedere il contratto di Petkovic con la Lazio. A volte ci sono delle clausole. Se il club aveva previsto una possibile estensione, è diverso”. 

Ancora più diretto il Presidente della federazionePeter Gillièron, che si dice sicuro di aver agito secondo le regole. “Abbiamo avuto contatti indiretti con il Presidente della Federazione Italiana, ma non con la Lazio. Ma non abbiamo nulla da rimproverarci, abbiamo fatto tutto secondo le regole”.

LALAZIOSIAMONOI



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.