Keita Balde un nome che va sempre più sul mercato
La stagione 2016\2017 partì male in ambito di relazioni tra Keita e Lotito. Il senegalese fece dei capricci tanto che in più match non venne schierato. Nei primi mesi di campionato ci furono anche degli attacchi con comunicati ufficiali tra le due parti fino a che trovò più spazio nella rosa di Inzaghi. La sua rinascita fu durante la convocazione con il suo Senegal. Al ritorno a Roma è scoppiata la Keitamania. Grazie alle sue giocate, alla sua lucidità riaffiorata dalla nebbia fino ad arrivare a i gol che portano 3 punti alla Lazio. Immobile,Keita,Milinkovic e Biglia sono loro i fiori all’occhiello che portano la Lazio a sognare l’Europa, competizione che manca ai ragazzi per spronare le loro aspettative di gioco.
La stagione del calciomercato aprirà ad Agosto ma i nomi in uscita ed entrata cominciano ad apparire sui giornali sportivi. C’è chi parla di un Keita contattato dalla Juventus, la quale ha offerto 25 milioni di euro più bonus contro i 30 chiesti da Lotito ma durante le ultime gare sembrerebbe che il senegalese non vuole lasciare Roma: la corsa sotto la Nord con la Maglia della Lazio e le urla di gioia, i gol che arrivano sempre più frequenti.
La Lazio deve ambire ad obiettivi sempre più alti, la corsa scudetto per ora ancora non è fattibile ma per potenziare la squadra non servono più le chiacchiere servono i fatti! Basta con i “combatteremo lo strapotere delle squadre del nord” e ” la squadra è difficilmente migliorabile”, servono innesti importanti senza decimare i big in rosa, gli stessi big che ti stanno facendo lottare ad un obiettivo che ad inizio campionato era dubbio da raggiungere!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900