Brutte notizie per chi ha cercato di gufare la squadra biancoceleste con la Lazio e Simone Inzaghi che firmano un record assoluto nella capitale: 10 vittorie di fila in campionato superando Eriksson.
Spettacolo puro nel prepartita con la Curva e la Società che ha rivissuto la storia dei 120 anni con una splendida coreografia.
Un match giocato ad alti livelli con Luis Alberto che mette in difficoltà gli avversari con le sue ripartenze. Non vogliamo analizzare ora il singolo elemento o la splendida prestazione, la Lazio ed i giocatori hanno onorato la maglia dei 120 anni, un simbolo ed un design indossato in un periodo d’oro nella storia biancoceleste.
La Lazio c’è, gli avversari ora devono temere molto questa banda perchè se vinci quando giochi male, se vinci quando giochi bene, se vinci nello scadere o se vinci per un autogol…. vuol dire che gli obiettivi son ben precisi. Non vogliamo parlare di scudetto in questo momento, ma le capoliste dovranno tener conto di una rosa che sta macinando punti con il cuore !
Lazio-Napoli 1-0 e l’Olimpico si tinge di biancoceleste!
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900