Dopo la sconfitta del Torino contro la Fiorentina, Urbano Cairo ha espresso il suo rammarico per la prestazione della squadra granata, senza però tralasciare un commento anche sulla recente partita contro la Lazio. In un’intervista rilasciata ai cronisti e riportata da TMW, il presidente del Torino ha approfondito le sue riflessioni su entrambe le gare e sulle voci di una possibile cessione del club.
Cairo sulla sconfitta contro la Lazio
“Un conto è la partita con la Lazio, in cui la sconfitta non mi è piaciuta per prestazione,” ha dichiarato Cairo, esprimendo insoddisfazione per la prova offerta dai suoi contro i biancocelesti. “Oggi, però, non meritavamo di perdere nel modo più assoluto. Quando perdi troppe partite di fila, è importante rimanere lucidi. Altrimenti rischiamo di buttare via tutto,” ha aggiunto, spiegando la necessità di mantenere la calma e analizzare le prestazioni della squadra in maniera obiettiva.
Cairo sulla sconfitta contro la Fiorentina
Il presidente ha poi discusso la sconfitta contro la Fiorentina, ritenendola immeritata. “La Fiorentina è una buona squadra e oggi, a parte quel gol regalato, non ha praticamente tirato in porta. Nel primo tempo siamo stati equilibrati e nel secondo abbiamo dominato,” ha sottolineato Cairo, lamentando il risultato sfavorevole nonostante la buona prova del Torino.
Cairo sulla cessione a Red Bull
Infine, Cairo ha smentito le voci di una possibile cessione del Torino a Red Bull. “Non ho avuto contatti con nessuno, l’ho detto e non posso smentire ogni volta,” ha ribadito, rifiutando le indiscrezioni e rispondendo in modo tagliente alle domande dei giornalisti.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900