Valeri, l’agente Parente: “Vicino alla Lazio, ma l’accordo è saltato per un dettaglio”
L’agente di Emanuele Valeri, Pietro Parente, svela il mancato trasferimento del terzino alla Lazio: “Era vicino, ma è saltato per un dettaglio che non rivelo”.

Ai microfoni di ParmaLive.com, Pietro Parente, agente di Emanuele Valeri, ha parlato del suo assistito e del mancato trasferimento alla Lazio. Il terzino sinistro del Parma, noto per essere un tifoso biancoceleste, era stato vicino a vestire la maglia della sua squadra del cuore a parametro zero, ma la trattativa si è conclusa con un nulla di fatto.

Parma – Lazio è una gara come le altre. Come ho già detto, Emanuele è stato vicino all’accordo con loro in precedenza, ma è saltato per un dettaglio che non ho voglia di rivelare. Per lui sarà una sfida normalissima, anzi contro la Lazio ha sempre disputato ottime partite,” ha dichiarato Parente, evitando di entrare nei dettagli sulle motivazioni che hanno fatto sfumare l’affare.

La mancata firma con la Lazio resta quindi avvolta nel mistero, ma Valeri, nonostante tutto, affronterà i biancocelesti come un professionista, pronto a dare il massimo in campo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900