L’asse Inter-Lazio potrebbe aprirsi in questa sessione di mercato invernale come è stato fatto con Roma ed Inter. I giallorossi hanno chiuso un’operazione di mercato senza spendere un euro tramite lo scambio che ha portato Politano a Trigoria e Spinazzola in neroazzurro. Però oltre al giallorosso, Conte sta aspettando un giocatore di tutto rispetto dall’Europa: Eriksen per un valore di 20 milioni di euro.
Un acquisto che taglierebbe del tutto le gambe a Vecino che oramai non rientra più nei piani del tecnico pugliese. Le voci di mercato avrebbero parlato di una proposta ad i biancocelesti che devono rinforzarsi vista la bocciatura di Berisha anche durante il match contro la Cremonese.
Una proposta di prestito con diritto di riscatto fissato a 18-20 milioni di euro più parte dei 2,5 milioni di euro di stipendio per il girone di ritorno.
Lotito e Tare dovranno pensarci bene se accettare oppure no ma sicuramente Simone Inzaghi vorrebbe qualche rinforzo a Gennaio vista la coperta corta se bisogna continuare a lottare nelle alte posizioni con pochi ricambi pesanti.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900