Vedat Muriqi saluta definitivamente il Maiorca con la Lazio che detiene momentaneamente il suo cartellino. Il giocatore è nel mirino del Bruges ed il pirata in queste ore è nella città belga per firmare il contratto con la nuova squadra. Questione di ore per lasciare definitivamente la Lazio con tanto di conferma da parte del Pirata che è stato intercettato dai microfoni di A Spor:
“Ho fatto una buona seconda parte di stagione al Maiorca. C’erano diverse offerte, ma abbiamo cercato il contratto più adatto. Ho altri 3 anni di contratto con la Lazio. Ciò che ha da dire la Lazio è più importante di ciò che ho da dire io”. È un onore essere il calciatore più costoso nella storia di un club. Sto scegliendo le parole perché non è ancora ufficiale”. “Spero di fare un buon lavoro in questa nuova tappa della mia carriera, continuerò a combattere come faccio in ogni squadra in cui vado”.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900