Vedat Muriqi ha conquistato la Spagna e i tifosi del Maiorca, oltre ad essersi ritrovato e aver ritrovato il feeling con i gol. Il Pirata è diventato un punto fermo della formazione spagnola ma sta attirando su di se, occhi inglesi e qualche club europeo. Ci sarebbero Villareal e Siviglia a sondare il terreno ma soprattutto l’Aston Villa dalla premier.
Il giocatore però ha espresso che vorrebbe rimanere in Spagna giurando fedeltà a club e tifosi. Su di lui c’è una clausola rescissoria di circa 40 milioni di euro. Dopo aver perso il treno per delle presunte visite mediche non superate, la Lazio lo ha ceduto quest’estate a poco più di 9 milioni. Sembrerebbe però che l’attuale club vorrebbe, in caso di richiesta di altri club, fare plusvalenza accettando offerte che superano i 20 milioni di euro. La Lazio rimane in finestra per vedere come evolverà la situazione visto che, in caso di cessione, spetta una percentuale di rivendita da destinare alle casse biancocelesti.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900