Vedat Muriqi potrebbe partire nella sessione di calciomercato invernale verso la Turchia. A confermarlo è anche la moglie del Kosovaro che ha immortalato la notizia di un interesse del Fenerbahce sulla propria tv di casa.

L’attaccante biancoceleste è arrivato nella scorsa stagione per dar peso al reparto offensivo, una discontinuità personale dove con la maglia della nazionale trova quasi sempre il gol ma che con la Lazio di Inzaghi e quella di Maurizio Sarri ha collezionato solo 2 reti nella passata stagione e 0 in questa attuale. Un problema che costringe a Ciro Immobile a disputare tutti i match senza mai riposare visto che Caicedo è andato al Genoa e certamente Vedat non potrà mai dare ciò che ha dato l’ecuadoriano.

Una bocciatura tra tifosi e tecnico che ha portato la società biancoceleste a reinserire un cartellino di 19 milioni spesi verso la cessione in prestito. Come riporta anche La Lazio Siamo Noi, il centroavanti potrà tornarare nella squadra turca dove il presidente Ali Koc e l’allenatore Victor Pereira vorrebbero rinforzare il loro reparto offensivo. Da valutare poi chi verrà a sostituire il giocatore in caso di cessione ed un campionato da recuperare.

Ma la difficoltà della Serie A non è rara, molti giocatori non hanno mai reso come negli altri campionati che hanno disputato come Pereira, Berisha ed una lunga scia di flop arrivati nella capitale.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900