La vendita dei biglietti per Bayern Monaco vs Lazio ha registrato un Sold Out in pochissime ore. I tifosi che sono riusciti a prendere i biglietti sono circa 3500, riempendo così tutto il settore ospiti per la gara di Champions League negli ottavi di finale di ritorno.
Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto su Radio Olympia per parlare della vendita dei biglietti per il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Bayern e Lazio.
Canigiani ha spiegato che la vendita dei biglietti è stata gestita online, con la capienza leggermente ridotta per motivi di sicurezza e il 5% dei posti riservato agli ospiti. Tuttavia, la procedura di vendita è stata complicata a causa della nuova modalità di invio online dei biglietti da parte del Bayern Monaco.
Il responsabile marketing ha sottolineato le sfide legate alla gestione della rivendita da parte di terzi e ha evidenziato il problema della vendita secondaria di biglietti, accentuato dal sistema nominativo in Italia.
Canigiani ha anche dichiarato che non ci sono ulteriori biglietti disponibili per i tifosi della Lazio, poiché lo stadio è esaurito e il Bayern ha una lunga lista d’attesa per i propri sostenitori.
La vendita dei biglietti ha suscitato grande interesse, con circa 15.000 accessi al portale per le prenotazioni, ma Canigiani ha ammesso che gestire la domanda elevata rispetto alla disponibilità è stata una sfida.
Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900