Tifosi laziali, è CAOS BIGLIETTI per VENEZIA-LAZIO! La tanto attesa trasferta al Penzo si trasforma in un INCUBO BUROCRATICO! La vendita dei tagliandi per il settore ospiti, prevista in partenza oggi, è stata RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI! E il motivo sembra assurdo: IL CARNEVALE DI VENEZIA!
La S.S. Lazio ha appena comunicato ufficialmente il GELATA INASPETTATA: l’inizio della vendita dei biglietti per VENEZIA-LAZIO, match valido per la 26ª giornata di Serie A e in programma sabato 22 febbraio alle ore 15:00, è SOSPESO! La società biancoceleste fa sapere che “contrariamente a quanto precedentemente comunicato, l’inizio delle vendite del settore ospiti verrà comunicato dopo la riunione del GOS che si terrà nella mattinata di giovedi 20 febbraio“.
Venezia-Lazio CARNEVALE “COLPEVOLE”? GESTIONE TIFOSI COMPLICATA
Il motivo di questo RITARDO INCONCEPIBILE? La CONCOMITANZA della partita con il CARNEVALE DI VENEZIA, che in questo periodo attira migliaia di turisti nella città lagunare. Le autorità temono PROBLEMI DI ORDINE PUBBLICO e soprattutto la COMPLESSITÀ DI GESTIRE IL FLUSSO DI TIFOSI LAZIALI in una Venezia già STRAPIENA di turisti in maschera.
Una situazione SURREALE che ricorda da vicino il CASO DI AMSTERDAM per la trasferta di Europa League contro l’Ajax, quando i tifosi laziali vennero di fatto “bloccati” e scoraggiati dal seguire la squadra in Olanda. Si ripete un FILM GIÀ VISTO, con i tifosi della Lazio nuovamente VITTIME INNOCENTI di decisioni che sembrano SUPERARLI E SCAVALCARLI.
VENEZIA-LAZIO RESTRIZIONI E PREZZI: ECCO COSA SAPPIAMO (PER ORA)
Nonostante il caos, alcune informazioni sono già state rese note:
- SETTORE OSPITI: “Curva Ospiti” (capienza 1.001 posti)
- PREZZO: 40€ + 1,50€ di prevendita (prezzo intero)
- RESTRIZIONI: Vendita ESCLUSIVA PER RESIDENTI NELLA REGIONE LAZIO e SOLO PER POSSESSORI TESSERA DEL TIFOSO “MILLENOVECENTO”.
- MODALITÀ VENDITA: Online e punti vendita Vivaticket.
- TERMINE VENDITA (SE E QUANDO INIZIERÀ…): Venerdì 21 febbraio ore 19:00.
TIFOSI LAZIALI IN “LIMBO”: ATTESA E DISAGIO
La confusione è tanta e il DISAGIO per i tifosi laziali è ENORME. A pochissimi giorni dalla partita, non si sa ancora QUANDO INIZIERÀ LA VENDITA, né se ci saranno ULTERIORI RESTRIZIONI o sorprese dell’ultimo minuto.
Non resta che attendere l’esito della riunione del GOS di giovedì mattina e sperare che venga presa una decisione NEL RISPETTO DEI TIFOSI LAZIALI e del loro sacrosanto diritto di seguire la squadra del cuore anche in trasferta. Vi terremo aggiornati con tutti gli sviluppi. FORZA LAZIO!

Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900
