biglietti Torino-Lazio, Serie A TIM, modalità di vendita, costi, capienza, prezzo, vendita online

Un contentissimo Gianpiero Ventura, e ne ha diversi di motivi: magari resta in bocca il rammarico di non aver chiuso, e diverse volte, una partita che il Torino ha giocato senza fronzoli e divertendosi. Ai microfoni di Sky Sport elogia la squadra e difende Ciro Immobile, reo di aver sbagliato il rigore del possibile 2-0. In più, il tecnico ligure cerca di smorzare tutto questo tourbillon mediatico su un suo possibile accasamento sulla panchina azzurra nel post Conte.

“Abbiamo il rammarico di non aver segnato il raddoppio, lo avremmo meritato sia nel primo tempo che nella ripresa. Abbiamo creato tante palle gol, ma a questi livelli se non le sfrutti è evidente che devi migliorare. A Milano abbiamo iniziato a fare qualcosa da Toro e oggi abbiamo proseguito su quella strada positiva, perchè c’erano lo spirito, l’attenzione e la disponibilità giusta. Nelle ultime 4 gare avremmo potuto vincere agevolmente e invece abbiamo fatto solo 2 punti su 12, una cosa folle rispetto a quanto prodotto. Sono dispiaciuto soprattutto per i miei giocatori, ci tenevano e lo avrebbero meritato, così come il nostro pubblico. Se avessimo vinto, la prestazione sarebbe stata vista sotto una luce migliore, una vittoria impregnata di tante occasioni da gol, ma nel calcio si sa che a volte sei martello e a volte incudine: oggi noi siamo incudine, dobbiamo accettarlo, ma sappiamo dove migliorare. Immobile? Non solo lui ha avuto occasioni e le ha fallite, anche Benassi, anche Zappacosta, anche Baselli. Dobbiamo essere più forti di queste situazioni. Complessivamente abbiamo fatto una grande partita e avremmo meritato sicuramente di più. Le voci sulla nazionale sono appunto soltanto voci. Mi verrebbe da dire purtroppo, ma lo non lo dirò… (ride n.d.r). Nella vita però, mai dire mai: questo è vero.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900